Operazione Walkure
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Operazione Walkure

op
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Ma che bel HQ che ci siamo fatti!

Andare in basso 
+8
uomonero
Sarnek
Carolina
William Wallace
Tergesteo
Danitheripper
Plue
LorenSoth
12 partecipanti
AutoreMessaggio
LorenSoth

LorenSoth


Numero di messaggi : 50
Data d'iscrizione : 14.05.09

Ma che bel HQ che ci siamo fatti! Empty
MessaggioTitolo: Ma che bel HQ che ci siamo fatti!   Ma che bel HQ che ci siamo fatti! Icon_minitimeGio Mag 14, 2009 8:00 pm

Molto Bene Signori, credo di dover iniziare io a presentarmi qui....ma visto che dobbiamo mantenere per benino celate le nostre identità..non vi dirò nulla tranne il fatto che nei regni conosco personalmente qualcuno di voi. Wink

Lieto di essere tra le vostre fila.......io e i miei uomini siamo pronti per il ballo di Modena

A presto Signori,

buone danze a tutti!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Plue

Plue


Numero di messaggi : 59
Data d'iscrizione : 13.05.09

Ma che bel HQ che ci siamo fatti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma che bel HQ che ci siamo fatti!   Ma che bel HQ che ci siamo fatti! Icon_minitimeGio Mag 14, 2009 9:12 pm

Magari se riesci in qualche modo a far capire almeno a noi chi sei sarebbe meglio scratch Laughing
Torna in alto Andare in basso
Danitheripper

Danitheripper


Numero di messaggi : 54
Data d'iscrizione : 12.05.09

Ma che bel HQ che ci siamo fatti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma che bel HQ che ci siamo fatti!   Ma che bel HQ che ci siamo fatti! Icon_minitimeGio Mag 14, 2009 9:32 pm

Io ovviamente mi sono iscritta con un nome d'arte. Ho visto chi si trovava a Modena in modo che fosse plausibile. queen

In realtà sono Marcolando ... pur di restare principe farei di tutto!!!
Torna in alto Andare in basso
LorenSoth

LorenSoth


Numero di messaggi : 50
Data d'iscrizione : 14.05.09

Ma che bel HQ che ci siamo fatti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma che bel HQ che ci siamo fatti!   Ma che bel HQ che ci siamo fatti! Icon_minitimeGio Mag 14, 2009 9:42 pm

Inviero' la mia identita' al mio diretto superiore come mi e' stato ordinato.

Presumo ci pensera' poi lui a rivelare il tutto a chi di dovere.


Prima regola...non fidarti nemmeno dei tuoi compagni.....o meglio....fidati di loro solo sul campo di battaglia..prima pero' assicurati che la loro lama non sia rivolta verso di te Very Happy


Anche se qualcuno di cui fidarmi credo ci sia...piu' o meno ehehheheh


Eh...principe Marcolando Wink ..conosco bene vostra figlia..,.se qualcosa va male...........chi ha orecchie per intendere ehehhehehe
Torna in alto Andare in basso
Tergesteo
Admin
Tergesteo


Numero di messaggi : 73
Data d'iscrizione : 12.05.09

Ma che bel HQ che ci siamo fatti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma che bel HQ che ci siamo fatti!   Ma che bel HQ che ci siamo fatti! Icon_minitimeGio Mag 14, 2009 10:05 pm

LorenSoth ha scritto:
Inviero' la mia identita' al mio diretto superiore come mi e' stato ordinato.

Presumo ci pensera' poi lui a rivelare il tutto a chi di dovere.


Prima regola...non fidarti nemmeno dei tuoi compagni.....o meglio....fidati di loro solo sul campo di battaglia..prima pero' assicurati che la loro lama non sia rivolta verso di te Very Happy


Anche se qualcuno di cui fidarmi credo ci sia...piu' o meno ehehheheh


Eh...principe Marcolando Wink ..conosco bene vostra figlia..,.se qualcosa va male...........chi ha orecchie per intendere ehehhehehe

Ha le mostrine del Leibstandarte ... mi basta ...
Torna in alto Andare in basso
https://diewalkure.forumattivo.com
William Wallace

William Wallace


Numero di messaggi : 38
Data d'iscrizione : 12.05.09

Ma che bel HQ che ci siamo fatti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma che bel HQ che ci siamo fatti!   Ma che bel HQ che ci siamo fatti! Icon_minitimeGio Mag 14, 2009 11:48 pm

io ho usato questo nome di un famoso guerriero scozzese..piacere
Torna in alto Andare in basso
Carolina




Numero di messaggi : 35
Data d'iscrizione : 14.05.09

Ma che bel HQ che ci siamo fatti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma che bel HQ che ci siamo fatti!   Ma che bel HQ che ci siamo fatti! Icon_minitimeVen Mag 15, 2009 1:40 am

Salve a tutti ...
Vedoi che le stanze si popolano ...
Io purtroppo non potrò calcare la sala del gran ballo ma vi seguirò passo passo ... come una mamma segue le sue bambine al ballo delle debuttanti .... hihihihihi .....
Torna in alto Andare in basso
Sarnek

Sarnek


Numero di messaggi : 38
Data d'iscrizione : 14.05.09
Età : 28
Località : Gilead-Il Regno dell'Eld

Ma che bel HQ che ci siamo fatti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma che bel HQ che ci siamo fatti!   Ma che bel HQ che ci siamo fatti! Icon_minitimeVen Mag 15, 2009 8:28 am

Che la Forza sia con Voi e Che la Vostra Spada resti sempre Affilata,Amici Miei!!

Forza!!Tutti sfidati in duello!!!Ahahahahahahahahha

lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
uomonero




Numero di messaggi : 31
Data d'iscrizione : 15.05.09

Ma che bel HQ che ci siamo fatti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma che bel HQ che ci siamo fatti!   Ma che bel HQ che ci siamo fatti! Icon_minitimeVen Mag 15, 2009 8:55 am

Salve sono Uomonero e vengo da genova,anche se a modena risulto essere un veneziano.
Sono pronto e chi mi manda a detto di presentarmi a voi e di mettermi al vs servizio.
Ho alle mie "dipendenze" un altro giocatore in questo momento a Guastalla.ditemi se farlo venire e quando.
Torna in alto Andare in basso
LorenSoth

LorenSoth


Numero di messaggi : 50
Data d'iscrizione : 14.05.09

Ma che bel HQ che ci siamo fatti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma che bel HQ che ci siamo fatti!   Ma che bel HQ che ci siamo fatti! Icon_minitimeVen Mag 15, 2009 11:43 am

Tergesteo ha scritto:
LorenSoth ha scritto:
Inviero' la mia identita' al mio diretto superiore come mi e' stato ordinato.

Presumo ci pensera' poi lui a rivelare il tutto a chi di dovere.


Prima regola...non fidarti nemmeno dei tuoi compagni.....o meglio....fidati di loro solo sul campo di battaglia..prima pero' assicurati che la loro lama non sia rivolta verso di te Very Happy


Anche se qualcuno di cui fidarmi credo ci sia...piu' o meno ehehheheh


Eh...principe Marcolando Wink ..conosco bene vostra figlia..,.se qualcosa va male...........chi ha orecchie per intendere ehehhehehe

Ha le mostrine del Leibstandarte ... mi basta ...





Sapevo Avreste Apprezzato Mylord

Ovviamente scelta non casuale ahahhaahhah
Torna in alto Andare in basso
Danitheripper

Danitheripper


Numero di messaggi : 54
Data d'iscrizione : 12.05.09

Ma che bel HQ che ci siamo fatti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma che bel HQ che ci siamo fatti!   Ma che bel HQ che ci siamo fatti! Icon_minitimeVen Mag 15, 2009 7:33 pm

LorenSoth ha scritto:
Prima regola...non fidarti nemmeno dei tuoi compagni.....o meglio....fidati di loro solo sul campo di battaglia..prima pero' assicurati che la loro lama non sia rivolta verso di te Very Happy


Anche se qualcuno di cui fidarmi credo ci sia...piu' o meno ehehheheh


Eh...principe Marcolando Wink ..conosco bene vostra figlia..,.se qualcosa va male...........chi ha orecchie per intendere ehehhehehe

Le tue parole illuminano la mia conoscenza più di quanto tu non possa immaginare.

L'Antichristos giungerà ed avrà le fattezze di una ragazza bionda e spietata, gli equilibri del mondo sono destinati a crollare sotto il peso della sua spada.

Forse m'inganno sulla tua identità ma tu non puoi ingannarti sulla mia queen
Torna in alto Andare in basso
LorenSoth

LorenSoth


Numero di messaggi : 50
Data d'iscrizione : 14.05.09

Ma che bel HQ che ci siamo fatti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma che bel HQ che ci siamo fatti!   Ma che bel HQ che ci siamo fatti! Icon_minitimeVen Mag 15, 2009 8:47 pm

Danitheripper ha scritto:
LorenSoth ha scritto:
Prima regola...non fidarti nemmeno dei tuoi compagni.....o meglio....fidati di loro solo sul campo di battaglia..prima pero' assicurati che la loro lama non sia rivolta verso di te Very Happy


Anche se qualcuno di cui fidarmi credo ci sia...piu' o meno ehehheheh


Eh...principe Marcolando Wink ..conosco bene vostra figlia..,.se qualcosa va male...........chi ha orecchie per intendere ehehhehehe

Le tue parole illuminano la mia conoscenza più di quanto tu non possa immaginare.

L'Antichristos giungerà ed avrà le fattezze di una ragazza bionda e spietata, gli equilibri del mondo sono destinati a crollare sotto il peso della sua spada.

Forse m'inganno sulla tua identità ma tu non puoi ingannarti sulla mia queen



Qulacuno di cui fidarmi c'era veramente come dicevo....che sia proprio l'Antichristos ? ........ Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
veleno_puro

veleno_puro


Numero di messaggi : 112
Data d'iscrizione : 14.05.09

Ma che bel HQ che ci siamo fatti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma che bel HQ che ci siamo fatti!   Ma che bel HQ che ci siamo fatti! Icon_minitimeVen Mag 15, 2009 8:55 pm

Io invece sono uno dei sette moschettieri. La seconda punta del gruppo. Onorato di fare la Vostra conoscenza What a Face
Torna in alto Andare in basso
Plue

Plue


Numero di messaggi : 59
Data d'iscrizione : 13.05.09

Ma che bel HQ che ci siamo fatti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma che bel HQ che ci siamo fatti!   Ma che bel HQ che ci siamo fatti! Icon_minitimeSab Mag 16, 2009 12:07 am

Onore nostro Smile
Torna in alto Andare in basso
Melyanna

Melyanna


Numero di messaggi : 9
Data d'iscrizione : 14.05.09

Ma che bel HQ che ci siamo fatti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma che bel HQ che ci siamo fatti!   Ma che bel HQ che ci siamo fatti! Icon_minitimeSab Mag 16, 2009 2:11 pm

Salve a tutti,è un'onore far parte di Voi!!
Sempre agli ordini Mio Capitano
Wink
Torna in alto Andare in basso
goku81




Numero di messaggi : 19
Data d'iscrizione : 15.05.09

Ma che bel HQ che ci siamo fatti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma che bel HQ che ci siamo fatti!   Ma che bel HQ che ci siamo fatti! Icon_minitimeDom Mag 17, 2009 9:48 pm

salve a tutti i saian sono qui!!!!
Torna in alto Andare in basso
katerina

katerina


Numero di messaggi : 57
Data d'iscrizione : 12.05.09

Ma che bel HQ che ci siamo fatti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma che bel HQ che ci siamo fatti!   Ma che bel HQ che ci siamo fatti! Icon_minitimeMer Mag 20, 2009 3:51 am

Oh bhè ci siete quasi tutti e quindi ci sono anche io.
Io sono IO e voi non ...
Scherzooooooooooooo (ci avevate creduto vero? Twisted Evil )
Non ho bisogno di presentarmi..sono come il prezzemolo.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ma che bel HQ che ci siamo fatti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma che bel HQ che ci siamo fatti!   Ma che bel HQ che ci siamo fatti! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Ma che bel HQ che ci siamo fatti!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Operazione Walkure :: Bürgerbräukeller-
Vai verso: